

RENDERING
SU MISURA PER
L’ARCHITETTURA E IL DESIGN
I progetti non hanno bisogno di parole.
L’immagine è il linguaggio universale che connette
tutte le persone del mondo
Sono specializzata in visualizzazione architettonica,
rendering fotorealistico, illustrazione digitale e animazione 3D.
Ogni progetto per me è un'opera d'arte, dove tecnica e passione si fondono per creare magia visiva.
Eleonora Gobbo
Architetto e 3D Artist


Il processo creativo


01
Comunicazione e concept
Ogni progetto ha la sua storia e ci prendiamo tutto il tempo che serve per ascoltarla. Questa è la fase più delicata ed importante perché è dalle tue parole che plasmeremo la nostra proposta che diventerà immagine.
Una comunicazione efficiente ci consente di delineare insieme il percorso da seguire durante il processo di creazione dell’immagine.
02
Modellazione e illuminazione
Il modello 3D prende forma, l’illuminazione viene impostata e le inquadrature regolate per creare la miglior composizione per il tuo prodotto. Lo scatto viene studiato come in un servizio fotografico per catturare l’essenza del progetto. In seguito ti inviamo questa bozza senza materiali per correzioni ed eventuali modifiche.

03
Materiali e rendering
Questa è la fase in cui si introducono i materiali. L'interazione dei dettagli con la luce porterà il tuo progetto a un livello superiore. Attraverso un dialogo costruttivo e mirato, accompagnato dalle revisioni necessarie prima del rendering in alta definizione, raggiungeremo insieme l'obiettivo prefissato.

04
Post-produzione
L’immagine viene rifinita e con il nostro processo di post-produzione acquisisce una nuova profondità. Affrontiamo ogni immagine come se fosse un dipinto. Noterai la differenza e capirai perché sosteniamo che: non facciamo rendering, visualizziamo la tua idea.
